Alla Castelnuovese la sfida salvezza contro la Resco Reggello, pareggio a reti bianche per l’Arno Laterina con l’Olimpic Sansovino mentre la Sangiustinese impatta a Cortona
Vittoria all'ultimo minuto per la Castelnuovese sulla Resco Reggello nell'importante sfida in chiave salvezza di questa sesta giorna di ritorno. Decisivo il gol messo a segno da Salinardi al 90' (lancio in profondità sulla sinistra, il giocatore amaranto è entrato in area e di destro ha tirato sul palo più lontano), che ha consegnato alla sua squadra tre punti d'oro che permettono, oltre che di allungare sul Reggello, anche di mettersi alle spalle il Bibbiena.
L'Arno Laterina non è andato oltre lo 0-0 nella partita casalinga contro l'Olimpic Sansovino e se da un lato i valdarnesi non sono riusciti a centrare il quarto successo di fila, dall'altro resta in attivo il saldo della gestione Beoni, che in cinque partite ha raccolto tre vittorie e due pareggi.
Buon pareggio per la Sangiustinese in casa del Cortona, coi valdarnesi che sono passati in vantaggio con Contu al quarto d'ora del primo tempo, per essere poi ripresi dieci minuti dopo.