Il comune di Reggello raccoglie le adesioni delle attività economiche intenzionate a partecipare alla Sagra della città tedesca gemellata di Rossdorf. Le domande entro il 18 luglio
Si svolgerà in agosto, dal 19 al 21, la tradizionale sagra di Rossdorf, comune tedesco gemellato con quello di Reggello. Le attività economiche reggellesi saranno protagoniste anche quest’anno: l’amministrazione comunale, infatti, sarà presente alla sagra paesana e invita chi è interessato a farsi avanti.
Una sagra cittadina che diventa una buona opportunità per far conoscere le peculiarità del territorio e la produzione locale di prodotti tipici: dal vino all'olio, passando per fagioli, miele, confetture e così via. Anche perché l’iniziativa potrebbe promuovere gli scambi commerciali tra la Germania e Reggello e incrementare i flussi turistici.
Per questo motivo il comune di Reggello invita a tutte le aziende del territorio a cogliere l’opportunità di partecipare alla sagra di Rossdorf. Le aziende interessate possono presentare domanda di partecipazione, contattando l’ufficio turismo (culturaturismo@comune.reggello.fi.it) entro il 18 luglio.