È successo a Levane, l’uomo è un pluripregiudicato. A Montevarchi denunciata una donna che aveva portato via vestiti e altri beni della sorella deceduta, ma senza il consenso del marito
Tenta di rubare un trattore ma viene inseguito dal proprietario, abbandona il mezzo ma viene trovato e denunciato. È successo a Levane, dove i Carabinieri della locale stazione hanno deferito in stato di libertà un pluripregiudicato italiano, con problemi di tossicodipendenza alle spalle ed attualmente disoccupato, che aveva rubato un trattore agricolo del valore di circa 8mila euro, per poi abbandonarlo poche centinaia di metri fuori dalla sede di una nota azienda di manifatture in cemento con sede nel Valdarno.
Il ladro è stato spaventato infatti dal sopraggiungere del proprietario, che ha prontamente avvisato i militari dell’Arma che hanno provveduto alla restituzione del maltolto al legittimo proprietario ed all’individuazione del colpevole.
Un'altra denuncia a Montevarchi, dove nel mirino dei carabinieri è finita una badante tunisina, incensurata, la quale si era occupata per diverso tempo della sorella gravemente malata. Alla sua morte ha deciso di ritornare al proprio paese di origine portando con sé diversi beni come diversi titoli di credito, occhiali, posate, suppellettili varie nonché vestiti e profumi per un valore complessivo di poco superiore ai 500 euro, tutti beni appartenuti alla sorella; ma il marito di quest’ultima ne ha denunciato il furto ai Carabinieri.