02, Febbraio, 2023

Ruba un cellulare al titolare di un negozio del centro storico: trovato e denunciato da Polizia e Vigili urbani

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Collaborazione fra Commissariato di Montevarchi e comando di Polizia municipale: nel giro di pochi minuti dalla denuncia il giovane, descritto dal negoziante, è stato trovato e fermato. Il cellulare lo aveva gettato in un cestino, dove è stato ritrovato

È durata poco la fuga del giovane che giovedì pomeriggio aveva rubato un cellulare ad un negoziante del centro storico di Montevarchi. È stato infatti intercettato da una pattuglia di Polizia municipale, allertata in seguito alla denuncia del titolare del negozio: pochi minuti dopo il furto, insomma, i Vigili urbani avevano già trovato il ladro e anche il cellulare. 

Era stato proprio il commerciante a rivolgersi al comando di Polizia municipale, appena capito cosa fosse successo. Agli agenti ha denunciato il furto del suo telefono e ha descritto anche il presunto autore, un ragazzo che era entrato nel suo negozio: si ricordava anche l'abbigliamento. 

Dal comando è scattata l'allerta agli agenti presenti sul territorio e così è stato individuato il giovane, poi accompagnato al comando di Polizia municipale dove il commerciante lo ha subito riconosciuto. Il cellulare lo aveva buttato invece in un cestino, dove è stato ritrovato e riconsegnato al proprietario. Il giovane è stato quindi identificato in collaborazione con il Commissariato di Polizia di Montevarchi e denunciato a piede libero. 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati