18, Novembre, 2024

Ruba il motorino di un altro ragazzo per tornare a casa, 19enne arrestato dai carabinieri

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

È accaduto giovedì sera, al Perdono di Castelfranco. Il 19enne di Montevarchi avrebbe minacciato il proprietario dello scooter, un ragazzo valdarnese di 17 anni, che poco dopo ha chiamato i carabinieri. L’accusa è di rapina

È stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di rapina: nei guai un 19enne di Montevarchi che giovedì sera, per tornare a casa dal Perdono di Castelfranco, ha pensato bene di prendere il motorino di un altro ragazzo, un 17enne valdarnese. 

Non è chiaro se i due avessero prima avuto un diverbio, sembra però che il 17enne sia stato minacciato dall'altro ragazzo, tanto che per lui il reato che si è configurato è stato appunto quello di rapina. Il proprietario dello scooter, pochi minuti dopo i fatti, ha chiamato i carabinieri. 

E così i militari della compagnia di San Giovanni hanno trovato lo scooter poco dopo: sembra che al momento del fermo il 19enne si sia giustificato spiegando di essere rimasto a piedi, e di aver preso il motorino per tornare a casa. Per lui convalidato l'arresto, è stato rimesso in libertà con obbligo di dimora. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati