Una rottura alla rete idrica si è verificata in via Santa Croce ieri sera intorno alle 23 in via Santa Croce a Figline. Il centro rimane a secco. I commercianti di Piazza Marsilio Ficino protestano: “Nella zona gli operai erano già intervenuti nelle scorse settimane, impossibile lavorare”.
Una perdita d’acqua è stata segnalata ieri sera intorno alle 23 in via Santa Croce a Figline. Gli operai di Publiacqua stanno intervenendo in queste ore ma il centro rimane a secco.
Lorenzo Pampaloni responsabile di Confesercenti alza la voce: “Una rottura analoga alla rete idrica si era già verificata in quel punto nelle scorse settimane. Come è possibile che sia verificata una nuova perdita? Possibile che non ci sia un servizio per gestire le emergenze notturne?”.
La perdita d’acqua si ripercuote anche sul commercio e Pampaloni rende noto: “Attualmente i negozi così come le abitazioni di Piazza Marsilio Ficino e delle vie limitrofe sono senza acqua. E’ impossibile lavorare in queste condizioni. Le operazioni per ripristinare il servizio non sono ancora iniziati”.