27, Giugno, 2022

Rotatoria sulla SR69, Carbini: “Ancora non c’è l’appalto dei lavori”

Più lette

In Vetrina

Il capogruppo della Lista civica Cresce San Giovanni torna a parlare dell’opera che dovrebbe risolvere alcuni problemi relativi alla viabilità sulla Regionale 69

Il capogruppo della Lista civica Cresce San Giovanni, Francesco Carbini, torna sulla questione della rotatoria sulla SR69, davanti a via Maestri del lavoro. Attesa da tempo ancora non è stata realizzata.

"Sembrava essere una priorità per la seconda amministrazione Viligiardi, tanto che era riportata nel programma di governo con l'impegno di farla nei primi 100 giorni. Un anno fa ci siamo permessi di citarla in consiglio comunale ricordando che non erano stati espletati gli espropri".

"Adesso apprendiamo dall'assessore Corsi che siamo in dirittura d'arrivo. Ci viene da sorridere: sembra che anche solo per una rotatoria nella nostra città ci siano problemi insormontabili. Siamo a pochi mesi dalla fine della legislatura e ancora non abbiamo visto l'appalto dei lavori. Lascio giudicare i sangiovannesi che aspettano la rotatoria che dovrebbe risolvere le problematiche legate alla viabilità".

 

Articoli correlati