Ieri l’ultimo allenamento della stagione, dopo quattro campionati due dei quali vinti mister Atos Rigucci saluta il sodalizio rossoblù
Ieri si è tenuto l'ultimo allenamento della stagione 2017-2018 per il Montevarchi, prima del rompete le righe e dei saluti. Nell'occasione è stata ufficializzata una notizia che già da un po' di tempo circolava, ossia la fine del ciclo (quattro campionati due dei quali vinti, in bacheca anche una Supercoppa di Eccellenza più una buona stagione in serie D) che ha visto Atos Rigucci al timone dell'Aquila.
"Con il mister abbiamo condiviso quattro anni bellissimi -scrivono i dirigenti rossoblù in una nota- pieni di successi e la società riconosce ad Atos Rigucci il grande lavoro svolto, la sua professionalità e anche il rapporto umano e di amicizia costruito in questi anni e ciò permette di tracciare un bilancio molto positivo e ringraziarlo per quanto fatto. Non è quindi una frase fatta -termina la nota- augurare a Rigucci le migliori fortune, con la certezza che, quando ci incontreremo di nuovo sui campi di calcio ci stringeremo la mano con sportività, stima e tanto affetto".
Adesso si inizierà a cercare un nuovo allenatore e di certo il direttore sportivo rossoblù Giorgio Rosadini avrà già nel suo taccuino alcuni nominativi da contattare. Nei prossimi giorni si parlerà anche coi giocatori, anche se per avere notizie precise su partenze, conferme e nuovi arrivi bisognerà prima attendere la nomina del nuovo allenatore.