30, Gennaio, 2023

Roberto Malotti confermato sulla panchina rossoblù

Più lette

La conferma del tecnico fiorentino, frutto del buon lavoro fatto in questa stagione, il primo tassello del Montevarchi che prenderà parte al torneo di serie D 2020-2021

Il Montevarchi e Roberto Malotti saranno insieme anche nella stagione 2020-2021: i vertici del sodalizio aquilotti hanno comunicato la conferma del tecnico fiorentino in virtù anche del buon lavoro fatto in questa stagione, coi rossoblù quinti al momento dello stop al campionato, camnpionato che lo avava visto subentrare a Nenciarini alla terza giornata. 

Malotti era solito prendere la squadre in corsa e non dall'inizio anche perchè i tanti impegni di un allenatore a inizio stagione non collimavano con quelli del suo lavoro di ristoratore. ma stavolta ha deciso di fare unon strappo alla regola e sposare da subito la causa rossoblù.

Per quello che riguarda il mercato i  tempi ancora non sono maturi, ma essere propietari  fra giovani e atleti non in quota di molti giocatori compresi molti della rosa del 2019-2020 rappresenta un buon punto di partenza.

Articoli correlati