I fatti si sono svolti nella notte fra giovedì e venerdì. Tutto è nato dopo alcune molestie in un appartamento, dopo le quali la donna ha chiesto aiuto ad altri conoscenti: ne è nata una violenta colluttazione in strada, fermata dai Carabinieri
Una rissa che scoppia nella notte in una strada del centro di Montevarchi, in seguito ad un epidodio di presunte molestie, e quattro persone denunciate. È accaduto tutto nella notte fra giovedì e venerdì scorsi.
La donna, giovane nigeriana, si trovava in un appartamento con tre connazionali: forse ubriachi, avrebbero tentato di molestarla. È stato allora che è scesa in strada insieme ad un amico e ha chiesto aiuto ad alcuni conoscenti italiani.
A quel punto è esplosa la violenta rissa fra i due gruppi, in seguito alla quale alcune persone sono finite in ospedale. La prognosi più grave, per un pugno al volto, è di trenta giorni.
I Carabinieri di Montevarchi e San Giovanni, intervenuti sul posto per fermare la rissa, hanno già denunciato quattro persone: sono un 50enne di Montevarchi, e tre cittadini nigeriani richiedenti asilo, di 28 anni. Le indagini proseguono per individuare gli altri che hanno preso parte alla scazzottata.