30, Gennaio, 2023

Riprendono le attività dei centri socio educativi il Cerchio e il Piccolo Principe: un servizio a misura di famiglia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Da lunedì 2 dicembre riprendono i due centri dopo-scuola organizzati dal comune di Montevarchi. Le iscrizioni da martedì 26 novembre

Da lunedì 2 dicembre riprendono le attività dei centri socio-educativi “Il Cerchio” e “Il Piccolo Principe” di Montevarchi, dedicati ai bambini e i ragazzi della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado. Le attività sono organizzate dal Comune di Montevarchi nelle due diverse sedi, il Cerchio in via Leonardo da Vinci e il Piccolo Principe nella frazione di Levane in via Leona.

Ogni pomeriggio i piccoli studenti nei due centri studieranno e svolgeranno i compiti scolastici in gruppo e potranno partecipare anche tante attività ludico-ricreative e laboratori didattici. Tra questi sono previsti laboratori linguistici, ambientali  ed artistici, per stimolare attitudini e potenzialità dei bambini.

Le iscrizioni al Cerchio e al  Piccolo Principe saranno aperte da martedì 26 novembre e potranno effettuarsi presso l’Urban Center in via dei Mille, dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 12.30 e presso l’URP Incomune di Levane il mercoledì e il venerdì, sempre nella stessa fascia oraria. Le iscrizione rimarranno aperte fino a completamento dei posti disponibili; le domande saranno accolte seguendo l’ordine di arrivo al protocollo del Comune.  

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati