01, Febbraio, 2023

La Rignanese perde ancora e acuisce la crisi, hanno pareggiato il Valdarno Football Club e il Terranuova Traiana

Più lette

La Rignanese a Sinalunga è stata sconfitta 3-0, fra Valdarno Football Club e Antella è finita 2-2 mentre il Terranuova Traiana ha impattato 0-0 in casa della Lastrigiana

Ancora un turno di campionato senza vittorie per le valdarnesi di Eccellenza, che hanno messo insieme una sconfitta e due pareggi.

A perdere di nuovo la Rignanese, che a Sinalunga è stata sconfitta 3-0 (le tre reti nel corso della prima mezz'ora di gioco) e aggrava ancora di più la situazione di crisi nella quale si trova, coi biancoverdi all'ultimo posto e un  ruolino di marcia che parla di quattro sconfitte nelle ultime quattro gare e con l'unica vittoria conquista l'ormai lontano 22 setttembre.

Fra Valdarno Football Club e Antella è finita 2-2, coi padroni di casa che devono riflettere perchè, in vantaggio due volte (al 19' del primo tempo con Bastianelli su rigore e al 12' della ripresa con Morrison) non sono riusciti a fare risultato pieno, di grande importante in una classifica che dice quart'ultima posizione. Pareggio esterno per 0-0 da non disprezzare per il Terranuova Traiana, uscito con in mano un punto dalla tana della Lastrigiana terza in classifica.

Articoli correlati