Quest’anno “Il Cerchio” a Montevarchi e “Il Piccolo Principe” a Levane riprenderanno l’attività dal 19 dicembre. Possono iscriversi bambini e ragazzi che frequentano la primaria o la secondaria di primo grado
Dal 19 dicembre riprendono le attività dei Centri socioeducativi “Il Cerchio” a Montevarchi e “Il Piccolo Principe” a Levane, con attività extrascolastiche dedicate a bambini e ragazzi della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado residenti nel comune di Montevarchi.
I centri saranno aperti ogni giorno, dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 19. Al loro interno opereranno educatori e volontari del servizio civile, i bambini potranno svolgere i compiti in gruppo, partecipare a laboratori creativi, attività di animazione e di socializzazione.
Le iscrizioni si ricevono dal 12 al 16 dicembre presso l’Ufficio pubblica istruzione nel palazzo comunale in piazza Varchi, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30. I Centri Educativi sono a numero chiuso. Le domande saranno accolte seguendo l’ordine di arrivo al protocollo del Comune. Per informazioni è possibile contattare il servizio Educazione, Istruzione e Formazione chiamando i numeri 055.9108340, 055.9108227 o scrivendo a marchia@comune.montevarchi.ar.it.