20, Luglio, 2024

Riparte la giunta delle frazioni: il primo incontro del 2015 si è svolto al Burchio

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Incontro con i cittadini al Burchio. Riparte così il tour nelle frazioni della giunta Mugnai. L’amministrazione: “Presto interventi sulla segnaletica”.

E' stata un'assemblea partecipata quella che si è svolta nei giorni scorsi al circolo del Burchio per l’incontro che la Giunta comunale di Giulia Mugnai effettua regolarmente nelle frazioni della città. La prima tappa del tour 2015.

Tante le richieste presentate a sindaca e assessori, in particolare su viabilità, rifacimento della segnaletica orizzontale ed interventi nei confronti di Enel Sole per sostituire e implementare i punti luce. Inoltre sono state richieste nuove misure per favorire la raccolta differenziata ed un’area verde per i cani nell’ambito del progetto che l’Amministrazione comunale sta portando avanti in tutta la città.

“E’ bello avere questo contatto diretto con i cittadini – ha spiegato il sindaco Mugnai – ed è ancora più bello conoscere non solo le proteste ma anche le proposte che ci rivolgono. C’è sempre più bisogno di collaborazione tra istituzioni e cittadini e noi cercheremo di fare la nostra parte per rendere ancora più saldo questo rapporto di fiducia”.

La prossima tappa della giunta sarà allo Stecco: luogo e data saranno comunicati su www.comunefiv.it.

Articoli correlati