Insieme ad Enzo De Caro l’attrice sarà in scena a Figline sabato 9 e domenica 10 gennaio in “Diamoci del tu”. Per la Galiena è un ritorno a distanza di quindici anni sul palco del Garibaldi
Sarà Anna Galiena ad aprire il 2016 al Teatro Garibaldi di Figline: sabato 9 e domenica 10 gennaio riparte infatti la 44° stagione di prosa con l’attrice romana che sarà in scena insieme ad Enzo De Caro in “Diamoci del tu”. Per la regia di Emanuela Giordano, la commedia del 2012 del drammaturgo canadese Norm Foster racconta la storia di uno scrittore di successo, David, che improvvisamente scopre di non conoscere nulla della vita della sua governante Lucy, che gli è accanto da ben 28 anni. Lei invece sa tutto di lui e in una fredda sera di novembre i due si confrontano per la prima volta, parlandosi senza la formalità dei ruoli in cui si erano costretti per quasi tre decenni.
Anna Galiena torna a recitare sul palcoscenico del teatro figlinese dopo aver portato in scena “Una relazione privata” nel 2001/2002, mentre Enzo De Caro è per la prima volta ospite del Garibaldi.
Lo spettacolo sarà in scena sabato 9 alle ore 21 (abbonamenti turno A) e domenica 10 alle ore 16,30 (abbonamenti turno C). I biglietti sono disponibili presso la biglietteria del Teatro Garibaldi.