Il Circolo “Benedetto Varchi”, attivo da quarant’anni, ha rinnovato in assemblea le cariche. Confermata la presidenza di sergio Barbagli, mentre Daniele Mafucci è vicepresidente: riconoscimento per i giovani di Varchi Comics, esperienza nata proprio dal Circolo
Rinnovate le cariche del Circolo Filatelico Numismatico ed Hobby Vari "Benedetto Varchi", istituzione culturale che dal 1976 è parte inegrante della storia valdarnese. L'assemblea annuale dei soci si è tenuta a dicembre, e il rinnovo delle cariche avrà efficacia per l'intero biennio 2016/2017:.
Sono 15 i consiglieri risultati eletti: Valentina Baldi, Sergio Barbagli, Luciano Bechini, Fulvio Biloghi, Simone Burzagli, Mario Cammarano, Franco Casini, Licio Casini, Daniele Chiari , Piero Ferrati , Patrizio lezzi, Daniele Mafucci, Francesco Martinelli, Vittorio Nocentini, Franco Storri.
Nella prima riunione del consiglio è stato confermato Presidente Sergio Barbagli. Nominati segretario Fulvio Biloghi e tesoriere Luciano Bechini. Novità è invece la nomina di Daniele Mafucci quale vice presidente dell’associazione. Una nomina significativa che mette in risalto l’attività svolta dai giovani di Varchi Comics, parte integrante del circolo culturale “Benedetto Varchi”, e gruppo organizzatore dell’omonima manifestazione che ha ottenuto negli anni uno spazio di rilievo nel panorama regionale, visti i numerosi espositori che provengono da tutta la Toscana e non solo.
Già on line il nuovo sito dell’associazione alla pagina www.cfnbenedettovarchi.com.