Lorenzo Pierozzi chiude al secondo posto il torneo regionale di triathlon. Secondo posto anche per la squadra maschile nella terza giornata del campionato Cadetti di società
Un bel fine settimana per i Cadetti e i Ragazzi della Polisportiva Rinascita Montevarchi, impegnati nelle rispettive gare di categoria.
Secondo posto assoluto per Lorenzo Pierozzi grazie alla tripletta di podi conquistati domenica mattina a Sesto Fiorentino nella gara di triathlon della categoria Ragazzi. Il montevarchino ha conquistato il secondo posto al lancio del peso e il terzo nei 60m e nei 600m, chiudendo al secondo posto la classifica generale. In gara anche Francesco Forconi, Madhay Sharma, Costanza Antichi, Alessia Carannante e Irene Masetti.
Ottimo anche il risultato della squadra maschile impegnata ai Campionati di società Cadetti sabato scorso a Scandicci. La Rinascita ha chiuso al secondo posto in Toscana nella terza giornata di prove multiple. A conquistare la piazza d'onore sono stati Giovanni Innocenti, Jacopo Massini, Alessio Poggesi e Gurjeet Singh dopo le quattro prove in programma. Giovanni Innocenti ha chiuso al quarto posto assoluto nella classifica individuale. Dopo tre giornate, la Rinascita sale così al quarto posto della classifica generale del campionato toscano. Buon piazzamento anche per la squadra femminile, 11° e ancora in corsa per qualificarsi alla finale regionale del campionato. Le cadette in gara erano Sofia Innocenti, Olivia Bruni e Maria Fiore Benedetti.