06, Luglio, 2024

Rimandato al 6 marzo il 4° raduno di Mountain Bike pro Calcit

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La causa dello spostamento della gara di Gs Nuovo Pedale figlinese – Mtb Valdarno extreme è il maltempo

Spostato a domenica 6 marzo il 4° Raduno di Mountain bike del Valdarno, il maltempo ha fermato la gara pro Calcit di Gs Nuovo Pedale figlinese-Mtb Valdarno Extreme che doveva tenersi domenica 28 febbraio.

Uno slittamento di data legato alle cattive condizioni del percorso di gara (in gran parte sterrato e che include anche il passaggio tra i boschi), reso impraticabile dalle piogge degli ultimi giorni. Si dovrà attendere, quindi, una settimana in più per partecipare al 4° Raduno di Mountain Bike del Valdarno, con partenza fissata alle ore 9 dal circolo MCL Ponterosso (via del Ponterosso 7, Figline). Resta invariata, invece, la formula della manifestazione, che prevede un doppio percorso non competivo in bici: il primo della lunghezza di 20 km, il secondo di 35 km. Inoltre, lungo il tragitto, saranno presenti due punti ristoro.

Le iscrizioni si effettueranno dalle 8 alle 9, al circolo Mcl. La quota partecipativa è di 10 euro che verranno devoluti al Calcit Valdarno Fiorentino, l’associazione di volontariato  impegnata nella lotta ai tumori, che quest’anno festeggia i suoi 11 anni di attività. A fine raduno, sarà consegnato un ricordo della manifestazione a tutti i partecipanti. 

Articoli correlati