16, Agosto, 2022

Rimandati tutti gli appuntamenti in programma a Figline e Incisa

Più lette

In Vetrina

In ottemperanza al nuovo Dpcm, tutti gli eventi fino al 24 novembre sono rimandati. Oltre agli eventi delle rassegne “Agenda letteraria e “Aspettando Autumnia, slitta anche la partenza del laboratorio teatrale al Ridotto del Garibaldi

In linea con quanto contenuto nel DPCM del 24 ottobre in materia di contenimento dell'epidemia da coronavirus, l’Amministrazione comunale di Figline e Incisa ha deciso di rinviare tutti gli appuntamenti in programma fino alla fine di novembre, inseriti nelle rassegne “Agenda letteraria” e “Aspettando Autumnia”, e di sospendere le lezioni del laboratorio teatrale “Dal Corpo alla scena”, che sarebbero dovute partire venerdì 30 ottobre.

"Come evidenziato dall’ultimo DPCM – ha spiegato la Sindaca Mugnai – il quadro epidemiologico non consente lo svolgimento di eventi, almeno fino al 24 novembre.  Anche sul nostro territorio i contagi sono in aumento. Serve quindi prudenza, in questo particolare momento storico, e serve dare priorità assoluta alla sicurezza e alla salute dei cittadini, evitando spostamenti e occasioni di incontro che non sono indispensabili". 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati