09, Agosto, 2022

Riduzione della capienza sui treni, Tozzi (Lega): “La Regione ascolti i pendolari del Valdarno”

Più lette

In Vetrina

Dichiarazione della consigliera regionale sulle richieste dei pendolari del Valdarno al neo assessore regionale ai trasporti Stefano Baccelli

"Come rappresentante di tutti i cittadini valdarnesi, invito il neo assessore regionale ai trasporti Stefano Baccelli a non lasciare cadere nel vuoto l'appello dei pendolari del Valdarno. Mai e poi mai deve passare l'idea che esistano cittadini di serie A e cittadini di serie B". È quanto dichiara la consigliera regionale Elisa Tozzi, eletta nel Valdarno fiorentino nelle liste della Lega, relativamente alle richieste del Comitato Pendolari Valdarno alla Regione di portare anche sui treni, come sui bus, la capienza al 50%, nonché di riprogrammare e aumentare, in accordo con Trenitalia, le corse nelle ore di punta in funzione anti-Covid.

"Come opposizione responsabile – conclude Tozzi – siamo pronti a portare le nostre proposte e le nostre idee per i pendolari in consiglio regionale. Oggi più che mai, al di là dei colori politici, dobbiamo infatti collaborare lealmente alla salvaguardia di due diritti essenziali: quello alla salute e quello al lavoro".
 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati