04, Febbraio, 2023

Rignanese in casa e Terranuova Traiana in casa, il Valdarno Football in trasferta per il tredicesimo turno di campionato

Più lette

La Rignanese cercherà di lasciare l’ultima piazza nella partita casalinga contro la Fortis Borgo San Lorenzo, il Valdarno Football Club e il Terranuova Traiana cercheranno di fare punti con Foiano e Sinalunga

Una Rignanese reduce dal buon pareggio maturato nel turno di recupero contro lo Zenith Audax, importante soprattutto dal punto di vista del morale perchè arrivato dopo quattro sconfitte di fila, ha l'occasione di lasciare l'ultima piazza nella partita casalinga contro la Fortis Borgo San Lorenzo, il cui vantaggio sui valdarnesi è di sole due lunghezze. Un punto non servirebbe a nulla, l'imperativo deve essere vincere e per farlo bisognerà scendere in campo determinati e con la concentrazione al massimo per tutti i novanta minuti.

Il turno di recupero non ha invece sorriso al Valdarno Football Club, chiamato non solo a riscattare la sconfitta di Signa e conquistare il primo successo della gestione Brachi, ma soprattutto a mettere via tre punti necessari per iniziare la risalita da uno scomodo  quart'ultimo posto. Avversario di turno sarà il Foiano, squadra non facile da affrontare e che, anch'essa alle prese con una situazione di classifica un po' complicata, farà di tutto per fare bottino pieno.

Un Terranuova Traiana un po' meno brillante di quello visto a inizio campionato e che  in trasferta è andato meglio che in casa, ospita la Sinalunghese, decisa a dare ai valdarnesi  un dispiacere fra le mura amiche. Le attese sono per una partita giocata da entrambe a viso aperto e aperta a ogni risultato.

Articoli correlati