27, Settembre, 2022

Riaprono le sale letture della biblioteca

Più lette

In Vetrina

Porte aperte da lunedì 27 luglio

Dopo la riapertura dei servizi di prestito e di restituzione la Biblioteca si prepara per un’ulteriore  allargamento dei suoi servizi al pubblico. Da lunedì 27 luglio, infatti, sarà possibile accedere liberamente agli scaffali e alle sale di lettura,  per un totale di 20 postazioni, sempre nel pieno rispetto delle misure anti Covid.

Per poter accedere alle sale di lettura bisogna essere regolarmente iscritti alla biblioteca e prenotare il proprio posto con anticipo di almeno un giorno sulla data di prenotazione, tramite e-mail o telefono.

All’interno della biblioteca l’utente è tenuto ad indossare la mascherina ed igienizzarsi frequentemente le mani, restare nella postazione che gli viene assegnata e mantenere la distanza di almeno di un metro dalle altre persone presenti. La postazione prenotata resterà a disposizione dell’utente per tutto l’orario di apertura della biblioteca per il giorno prescelto.
Resta la stessa modalità per le restituzioni e i prestiti. Il cittadino può venire in qualsiasi momento a restituire i documenti presi in prestito ma deve prenotarsi per poter avere nuovi libri o multimediali in prestito. L’orario della biblioteca verrà mantenuto lo stesso come nei mesi passati: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato 9.00-14.00; martedì e giovedì 14.00-19.00.

Per le prenotazioni della biblioteca contattare il numero di telefono 055 9738838 (negli orari di apertura del servizio) e la mail biblioteca@comune.terranuova-bracciolini.ar.it

 

Articoli correlati