Dal 18 al 22 settembre le iscrizioni, sia a Montevarchi che a Levane: le attività ripartono invece dal 24 settembre
Lunedì 24 settembre riprenderanno le attività dei Centri socio-educativi del Comune di Montevarchi, sia nel capoluogo che nella frazione di Levane. Un’attività molto importante per le famiglie in cui lavorano entrambi i genitori, ma non soltanto: ogni anno infatti questo servizio coinvolge tanti bambini e ragazzi che frequentano la scuola primaria e secondaria di 1° grado.
Le attività si svolgono a “Il Cerchio” in Via Leonardo Da Vinci a Montevarchi e a “Il Piccolo Principe” in Via Leona, a Levane. All’interno dei centri durante i pomeriggi si effettuano compiti in gruppo, laboratori creativi, animazione e socializzazione. Da martedì 18 a sabato 22 settembre saranno aperte le iscrizioni. Presso l’Urban Center in via dei Mille, a Montevarchi (dalle 8.30 alle 12.30) oppure all’Ufficio incomune di Levane (dal martedi al venerdì dalle 10 alle 12, il mercoledì dalle 8.30 alle 12.30).
I Centri Educativi sono a numero chiuso e le domande vengono accolte seguendo l’ordine di arrivo al protocollo del Comune. Le iscrizioni rimarranno comunque aperte anche dopo il 22 settembre; i giorni scelti al momento delle iscrizioni non possono essere cambiati fino a gennaio. La richiesta di una ulteriore agevolazione sul costo della tariffa per la frequenza al Centro Socio-educativo potrà essere effettuata presso il Servizio Sociale del Comune di Montevarchi previo appuntamento telefonico da prendere entro il 30 settembre, presentandosi muniti di certificazione Isee in corso di validità.