16, Aprile, 2024

Riapre l’ufficio postale di Piandisco’. C’è attesa per quello di Faella

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’Amministrazione comunale il 14 marzo aveva inviato a Poste Italiane e ad ANCI la richiesta di riaprire il più presto possibile i due uffici

Riaperto da oggi l’ufficio postale di Pian di Scò. Gli orari sarann: lunedì e giovedì dalle 8:20 alle 13:45 e il sabato dalle 8:20 alle 12:45. Gli uffici di Castelfranco di Sopra saranno invece aperti lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:20 alle 13:45. Rimane l'attesa per sapere la stessa sorte toccherà anche per quello di Faella.

Un obiettivo raggiunto per l’Amministrazione comunale di Castelfranco Piandiscò che 14 marzo ha inviato a Poste Italiane e ad ANCI la richiesta di riaprire il più presto possibile i propri uffici di Pian di Scò e Faella a causa dei gravi problemi creati all’utenza specialmente durante la consegna anticipata delle pensioni di Aprile.

"I problemi relativi al servizio si erano infatti acutizzati il 27 marzo scorso presso l’Ufficio di Castelfranco di Sopra, causando ulteriori disagi nei giorni successivi. Per questo motivo l’Amministrazione di Castelfranco Piandiscò aveva chiesto con forza a Poste Italiane la riapertura degli uffici posti nelle altre zone del territorio comunale, l’adattamento delle postazioni dei dipendenti alle norme di sicurezza e l’uso di divisori che permettano un’adeguata gestione delle distanze minime per l’utenza".

 

L’Amministrazione si dichiara solo parzialmente soddisfatta e resta in attesa di una risposta per quanto riguarda gli Uffici di Faella, "importanti per distribuire l’utenza sui tre diversi centri cittadini che compongono il Comune di Castelfranco Piandiscò in modo da garantire il pieno rispetto delle disposizioni governative e regionali per l’emergenza epidemiologica."

 

Articoli correlati