La struttura fu incendiata alla fine del mese di gennaio. Sabato 25 riapre. Il titolare ha deciso di brindare con amici, clienti e conoscenti
Dopo il primo comprensibile momento di rabbia e di amarezza si è rimboccato le maniche e ha risistemato quanto i vandali avevano distrutto. E sabato 25 febbraio alle 16.00 non solo riapre ma ha deciso di brindare insieme a tutti coloro che lo conoscono: amici, clienti e conoscenti. È il titolare dell'edicola di piazza Nasoni a Ponte alle Forche.
Il titolare ha creato adesso un evento su Facebook: "Dalle ceneri dell'idiozia rinasce la nuova edicola Bernini" e per la riapertura ha invitato tutti.
"Alla faccia di quell'ignobile gesto di disprezzo del lavoro e dell'impegno del sottoscritto di diffondere cultura, abnegazione nell'onesto lavoro, a cui nessuno può rinunciare, nel libero rispetto di se stesso e della società in cui vive, sapete cosa vi dico? Faccio un bel rinfresco per festeggiare la riapertura dopo 25 giorni di chiusura forzate e vi invito tutti. Rispondiamo al vandalismo con un atto di solidarietà".
E da sabato dunque l'edicola torna a essere un punto di riferimento per i residenti della zona e non solo. Alla festa sono invitati tutti.