Si accede attraverso il Cup su richiesta del medico di famiglia
Riapre il prossimo 1 marzo l’ambulatorio di cardiologia al Centro socio sanitario di Montevarchi in via Podgora. A comunicatlo è il direttore del Distretto, Patrizia Castellucci, che sottolinea l’impegno forte dell’Azienda nel garantire questo servizio, che rientra nel progetto delle “Reti cliniche integrate e strutturate”.
L’ambulatorio di Cardiologia sarà aperto il martedì dalle 14.00 alle 19.00, il venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e il primo sabato di ogni mese dalle 8.00 alle 12.00. L’accesso avviene su richiesta del medico di famiglia ed è prenotabile tramite Cup. L’attività sarà affiancata da personale infermieristico dedicato.
"Esprimo la soddisfazione dell'amministrazione comunale per il ritorno nel nostro centro socio-sanitario dell'ambulatorio di cardiologia – commenta il vicesindaco Stefano Tassi – Dobbiamo sicuramente proseguire in questa direzione di attenzione e di importanza data ai servizi sul territorio, prossimi al cittadino e ai suoi bisogni, soprattutto dal punto di vista della tutela della salute".