La Provincia di Arezzo ha riaperto la strada per Cavriglia dopo l’abbattimento della struttura. Era chiusa dal 17 agosto a causa di un incidente
Riaperta la provinciale 13 di Vacchereccia. La strada era chiusa dal 17 agosto a causa di un incidente che aveva messo a rischio la circolazione. Un'auto, infatti, aveva parzialmente distrutto un fabbricato in pietra.
La Provincia di Arezzo con un'ordinanza aveva deciso la chiusura. Negli ultimi giorni i proprietari hanno provveduto alla demolizione dell'immobile. Quindi, ripristinate le condizioni di sicurezza necessarie per la regolare circolazione dei veicoli, a seguito di un sopralluogo effettuato dai tecnici della Provincia di Arezzo, la strada è stata riaperta al traffico.
“Non posso che esprimere la mia soddisfazione – ha affermato il Sindaco di Cavriglia Leonardo Degl'Innocenti o Sanni – per la riapertura della SP 13 di Vacchereccia. In questi giorni l'amministrazione comunale, nonostante la competenza sia esclusivamente della Provincia di Arezzo, è rimasta in costante contatto con i vari soggetti interessati dalla vicenda ed è proprio grazie a questa attenzione se la strada è stata riaperta con circa 10 giorni di anticipo rispetto al 7 settembre indicato dall'ordinanza provinciale”: