Sangiovannese e Rignanese inserite nel girone D, le avversarie saranno cinque squadre della Toscana, nove compagini dell’Emilia Romagna più due del Veneto
Deluse le aspettative della vigilia che facevano pensare alla replica di un girone di squadre toscane e umbre: la Lnd si è divertita a mescolare la carte e il girone che annovera Sangiovannese e Rignanese (non girone E come in passato bensì girone D) comprende altre cinque squadre toscane, nove compagini emiliano romagnole e due venete. Per Sangiovannese e Rignanese, quest'ultima promossa nella categoria superiore lo scorso 10 aprile, dunque, trasferte anche lontane.
Nel dettaglio il girone oltre alle due valdarnesi comprende Adriese (Rovigo), Castelvetro (Modena), Colligiana (Siena), Correggese (Reggio Emilia), Delta Rovigo, Fiorenzuola (Piacenza), Imolese, Lentigione (Reggio Emilia), Mezzolara (Budrio, Bologna), Pianese (Siena), Poggibonsi (Siena), Ravenna, Ribelle (Castiglione di Ravenna). Scandicci, S.Donato Tavarnelle, Virtus Castelfranco (Castelfranco Emilia, Modena). Forse già nella giornata di domani potrebbe essere reso noto il calendario.
Le altre squadre toscane (Grosseto, Montecatini, Gavorrano, Montemurlo, Ghivizzano, Ponsacco, Viareggio, Massese e Real Forte Querceta) affronteranno nel girone E le squadre liguri, mentre le umbre troveranno sul loro cammino (girone G) squadre del Lazio, della Sardegna e dell'Abruzzo.