25, Giugno, 2022

Resco Reggello, tutti i tecnici della scuola calcio

Più lette

In Vetrina

Definito l’organigramma degli allenatori e dei tecnici che guideranno le formazioni giovanili del club biancoceleste, dagli Esordienti ai Piccoli amici

Definito l'assetto dirigenziale, la Resco Reggello ha completato l'organigramma degli allenatori e dello staff che, a partire dal prossimo settembre, cureranno la scuola calcio biancoceleste.

Il responsabile del settore giovanile, come noto, sarà ancora Alessio Bernini, mentre il rientrante Brunero Poggesi sarà il responsabile tecnico. Simone Simoni è il referente della scuola calcio, Luciano Cherici il preparatore dei portieri.

Gli Esordineti A, classe 2003, saranno allenati da Brunero Poggesi e Alessio Bernini. Gli Esordienti B, classe 2004, da Maurizio Zagli e Roberto Bertoncini; i Pulcini del 2005 da Pier Paolo Pellegrini e Daniele Bernini, quelli del 2006 da Simone Bianchini e quelli del 2007 da Marco Rossi e Gianluca Iannelli. Il gruppo dei Piccoli Amici, i più piccoli, nati tra il 2008 e il 2010, sarà seguito da Silvano Bettini, Luca Chimenti e Marco Brandini.

Articoli correlati