17, Luglio, 2024

Resco Reggello, tornano Castagnini e Poggesi

Più lette

Nicola Castagnini sarà direttore sportivo del settore giovanile, Brunero Poggesi nel ruolo di coordinatore tecnico della scuola calcio. Alessio Berini confermato come responsabile del vivaio

Per il calciomercato è ancora presto, ma in casa Resco Reggello c’è già molto movimento dietro alla scrivania: tornano Nicola Castagnini e Brunero Poggesi. Ecco tutte le novità a livello dirigenziale e di staff tecnico.

Alessio Berini è stato confermato come responsabile della scuola calcio. Sarà affiancato da Nicola Castagnini, di ritorno alla Resco come nuovo direttore sportivo del settore giovanile dopo due stagioni a Pontassieve. Prende il posto di Maurizio Minghi che lascia dopo un anno, ma la rottura è consensuale e con tanto di reciproci attestati di stima tra Minghi e la società.

C’è poi un altro atteso ritorno in biancoceleste: quello di Brunero Poggesi, storico direttore sportivo e generale della Resco che rientra alla base dopo una stagione alla Sangiustinese. Ricoprirà il ruolo di coordinatore tecnico della scuola calcio. La società annuncia inoltre per i prossimi giorni le prime novità sull’organico della prima squadra.

Articoli correlati