23, Febbraio, 2024

Resco Reggello, occasione sprecata a Pontassieve

Più lette

I biancocelesti di Miliani si fanno fermare sullo 0-0 dal fanalino di coda già retrocesso. Salvezza rimandata alle ultime tre giornate, ma sarà dura

La salvezza diretta diventa impossibile per la Resco Reggello che si fa fermare sullo zero a zero dal Pontassieve ultimo in classifica. Un'altra grande occasione sprecata che rimanda tutto alle ultime tre giornate e a un calendario tremendo per gli uomini di Miliani: prima la capolista Aquila Montevarchi, poi l'Arno Laterina in lotta per i playoff, infine lo scontro diretto contro il Marciano.

Primo tempo brutto ma equilibrato, nella ripresa la Resco fallisce ben sei chiare occasioni da gol colpendo anche un palo a portiere battuto con Butera. Troppi errori per pensare di vincere una partita che infatti si chiude senza reti, sancisce la retrocessione del Pontassieve e lascia nei guai il Reggello. Dopo la pausa pasquale servirà una squadra ben diversa, anche perché c'è da scongiurare l'eventuale forbice di dieci punti sulla quintultima che sancirebbe la retrocessione diretta.
 

Articoli correlati