Nel girone E la Resco Reggello vince ad Ambra mentre il Vaggio Piandiscò pareggia con il Valdichiana. Nel girone C arrivano tre punti per il San Clemente, uno soltanto invece per l’Ideal Club Incisa
Nel girone E del campionato di Prima categoria, la prima gara di ritorno ha sorriso alla Resco Reggello, che si è aggiudicata per 1-2 la sfida con l'Ambra (Resco in vantaggio al 16' del primo tempo con Lombardo, il pareggio della squadra di casa in avvio di ripresa con Cacchiarelli, il gol-partita al 30' di Fittipaldi) e conquistato tre punti pesanti nella corsa per la salvezza. Sempre nel girone E pari e patta (1-1 il finale) fra Vaggio Piandiscò e Valdichiana.
Per quello che riguarda il girone C, è tornato a vincere dopo un lungo digiuno (l'ultima volta era stato il 21 ottobre) il San Clemente, che con il minimo scarto (a segno Posi) ha battuto il Barberino Val d'Elsa e anche se i valdarnesi restano all'ultimo posto si tratta di una bella iniezione di fiducia. Pareggio a reti bianche a Settignano per l'Ideal Club Incisa che, considerato il successo della capolista Certaldo con il Novoli, vede il suo ritardo crescere da una a tre lunghezze.