28, Settembre, 2022

Regionali: inaugurata la sede di FdI a sostegno di Valentina Trambusti

Più lette

In Vetrina

Taglio del nastro della sede elettorale della candidata di Fratelli d’Italia nel collegio Firenze 2

Inaugurata a Figline la nuova sede elettorale di Fratelli d'Italia a sostegno della candidatura alle elezioni regionali di Valentina Trambusti. Presenti al taglio del nastro, oltre alla stessa Trambusti, candidata FdI Collegio Firenze 2, anche Enrico Venturi, Responsabile FdI Figline Incisa e Claudio Gemelli, Coordinatore Provinciale FdI e Consigliere Città Metropolitana Firenze.

"Finalmente – ha detto Venturi – siamo ad un passo dalla svolta nella nostra Regione. Il contributo di Valentina, che proviene dall'esperienza civica, sarà fondamentale. Dal lavoro, alla scuola, alla sanità, alle infrastrutture, Valentina è l'unica candidata che potrà rappresentare in consiglio regionale tutte le questioni relative al comune di Figline e Incisa". 

"Tra i punti chiave che prometto di portare in Consiglio regionale – annuncia Valentina Trambusti – c'è la sanità con il presidio ospedaliero Serristori, lo sviluppo delle infrastrutture per rendere il Valdarno competitivo per le aziende che vogliono investire, una valorizzazione del patrimonio storico e artistico, partendo dal castello di Sammezzano fino ai parchi archeologici su cui investire". 

 

Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati