28, Gennaio, 2023

Reggello e Ambra, vigilia di finale. Le valdarnesi inseguono la Promozione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’Ambra sfida il Lucignano ed è costretta a vincere sul neutro di Badia al Pino. La Resco può accontentarsi del pari a Pontassieve contro il Galluzzo. Chi passa il turno avanza agli ultimi spareggi per il salto di categoria

Ambra e Resco Reggello inseguono la Promozione. Prossimo passo: la finale playoff. Domani alle 16 i valdambrini sfidano il Lucignano sul neutro di Badia al Pino mentre i biancocelesti affronteranno l’Audace Galluzzo al Comunale di Pontassieve.

Il cammino resta ancora piuttosto lungo: le vincenti delle finali si affronteranno a coppie in un ulteriore spareggio dal quale usciranno i nomi delle promosse. La vincitrice dei playoff del girone C, Resco Reggello o Audace Galluzzo, incrocerà la vincitirice del girone D, una tra Geotermica e Sporting Cecina. Se l’Ambra riuscirà ad aggiudicarsi i playoff del girone E troverà invece la vincitrice tra Ribolla e Valdarbia. Chi uscirà sconfitto dagli spareggi potrà comunque accedere alla graduatoria per i ripescaggi con buone possibilità di venire ammesso.

Reggellesi favoriti se non altro dalla classifica finale del campionato grazie alla quale potranno contare su due risultati su tre. Per aggiudicarsi la finale basterà anche il pareggio, al termine però dei tempi supplementari. Per l’Ambra invece conta solo la vittoria.
 

Articoli correlati