Ancora sospesa a Reggello l’apertura pomeridiana dell’Ufficio postale: il sindaco Reggente Piero Giunti ha di nuovo scritto a Poste italiane e Prefetto di Firenze per ripristinarla.
A causa della riorganizzazione delle aperture degli uffici postali legate alla diffusione del covid nel capoluogo di Reggello è stata sospesa l’apertura pomeridiana. Anche durante i mesi del Lookdown la situazione relativa alle lunghe code e relativi assembramenti che si creavano fuori dall’ufficio Postale era critica. Per questo, già a di dicembre e successivamente a febbraio, Giunti aveva inviato due lettere a Poste Italiane ed al Prefetto per segnalare le difficoltà.
Nonostante questo l’apertura pomeridiana non è stata ripristinata ed i disagi sono continuati. Anche in questi giorni infatti non sono mancate le code e le lunghe attese dei cittadini ed il sindaco Giunti ha deciso di scrivere nuovamente sia a Poste che al Prefetto. Nella lettera si chiede nuovamente di “riportare l’orario di apertura al pubblico degli uffici postali di Reggello alla situazione “Pre-Covid” – scrive il Sindaco Reggente Giunti – ossia anche l’apertura pomeridiana”.