11, Gennaio, 2025

Reggello aspetta Prato per accorciare in classifica

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La capolista Fides ha rinviato il big match al 25 aprile, la Polisportiva Galli è ferma per il turno di sosta. Così, delle valdarnesi, solo il Basket Reggello scenderà in campo per ospitare il Centro Minibasket Prato

Con la capolista Fides costretta a rinviare al 25 aprile il big match contro la Sestese per indisponibilità del Palazzetto di Montevarchi e la Polisportiva Galli ferma per il turno di sosta, solo il Basket Reggello tra le valdarnesi di Serie D scenderà in campo in questo fine settimana. I biancoverdi ricevono il Cnetro Minibasket Prato domani, domenica 10 aprile, alle 18.

Sfida che ai fini della classifica non conta nulla, con le due squadre che hanno entrambe raggiunto la salvezza e troppo lontane dalla zona playoff. Poco più di un allenamento a cinque giornate dal termine del campionato, eppure c'è da scommettere che i reggellesi non sottovaluteranno l'impegno, come d'altra parte non hanno mai fatto nelle ultime giornate nonostante il rassicurante vantaggio sull'ultima in classifica che da settimane tiene la squadra di Berti al sicuro dal rischio retrocessione.

Il Basket Reggello riparte dal +15 della gara di andata e proverà ad accorciare la distanza in classifica sui pratesi che al momento hanno quattro punti di vantaggio sui valdarnesi.
 

Articoli correlati