Domenica mattina di festa alla Vab di Rignano che ha presentato ufficialmente l’ultimo ingresso in squadra: un mezzo attrezzato per funzioni di protezione civile e antincendio. Presente anche il sindaco Lorenzini e la giunta
È stato presentato ufficialmente con un brindisi augurale, il nuovo automezzo di cui si è dotata la Vab di Rignano sull'Arno: si tratta di un veicolo pick-up, un Ford Ranger, allestito con modulo antincendio scarrabile con capacità di 400 litri: lavorerà dunque sulle emergenze di antincendio ma anche di protezione civile, dove da sempre la Vab è in prima linea in caso di necessità.
Una mattinata di festa dunque per i volontari che sono l'anima dell'associazione, e che operano sugli interventi in maniera infaticabile.
Presenti al taglio del nastro anche il sindaco di Rignano, Daniele Lorenzini, gli assessori della giunta, la Pro Loco di Rignano, le associazioni del territorio e molti cittadini. "La Vab – ha commentato Lorenzini – ha deciso di dotarsi di un nuovo mezzo che andrà a dare ancora più supporto alle loro attività sul nostro territorio. Grazie a loro, grazie a tutti coloro che lavorano per il bene di noi tutti".