27, Gennaio, 2025

Referendum costituzionale, le iniziative del Comitato per il No in Valdarno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Questa sera cena di autofinanziamento a Figline; nei prossimi giorni gli incontri organizzati dal Coordinamento Democrazia Costituzionale per il No al Referendum

Una serie di iniziative e conferenze per promuovere le ragioni del No al referendum sulla riforma costituzionale del 4 dicembre prossimo. Le ha organizzate il Coordinamento Democrazia Costituzionale in tutto il Valdarno. 

Si parte questa sera dalle 20 con una cena di autofinanziamento presso la Pizzeria Ponterosso a Figline; venerdì 11 novembre dalle 21 l'appuntamento sarà al Circolo di Gaville con una conferenza alla presenza dell'avvocato Davide Biondi, Sergio Staderini, Francesca Sdruccioli.

Sabato 12 novembre, alle 17, presso il circolo Aurora di Levane un altro incontro sulle ragioni del NO con il professor Paolo Caretti, ordinario di Diritto Costituzionale Speciale all'Università di Firenze, l'onorevole Massimo Artini, deputato di Alternativa Libera, Claudio Cincinelli, già candidato sindaco Montevarchi Alternativa.

Infine, martedì 15 novembre dalle 21 presso la Biblioteca di Cascia-Reggello una conferenza con il professor Paolo Caretti, e il dottor Massimiliano Gregorio, ricercatore di Storia del Diritto. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati