25, Giugno, 2024

Record di presenze per la 400° edizione del Perdono

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Migliaia e migliaia di visitatori hanno partecipato alla Festa del Perdono di Terranuova. Complice anche il bel tempo

Record di presenze per la 400° edizione della Festa del Perdono a Terranuova. Complice anche il bel tempo migliaia e migliaia di persone si sono riversate per cinque giorni nel centro della città.

“Il tempo ci ha assistiti e tutte le iniziative sono riuscite al massimo – afferma Rossano Carsughi presidente della Pro Loco – L’organizzazione della Festa del Perdono è molto impegnativa, parte circa quattro mesi prima, ma si tratta di un impegno che affrontiamo sempre con soddisfazione e volontà senza alcun sacrificio”.

Anche la Fiera Nazionale degli Uccelli ha registrato un record di presenze con visitatori provenienti anche da fuori provincia. La Pro Loco, che ormai da qualche anno organizza a titolo volontario, con impegno e passione il Perdono, si dice soddisfatta della buona riuscita della manifestazione che si è appena conclusa e pensa già alla prossima edizione.

“Al successo del Perdono contribuiscono tutte le persone che, a titolo del tutto volontario, si mettono a servizio della comunità garantendo sempre un ottimo risultato. Sono cinque giorni intensi in cui chi predispone il tutto deve essere pronto a qualsiasi tipo di situazione, a partire da quella meteorologica. Ringrazio la Pro Loco per l’impegno profuso, i dipendenti comunali e tutte le persone che con passione e spirito di servizio hanno fatto in modo che anche questa Festa del Perdono fosse un’edizione di successo” ha dichiarato Caterina Barbuti assessore alla Promozione del Territorio.

 

Articoli correlati