La Rassegna si terrà al Teatro Wanda Capodaglio a cominciare da domenica 28 febbraio. Ad organizzarla l’associazione culturale Le Formiche in collaborazione con l’associazione il Marchingegno di Piandiscò, la comunità la Piazzetta di Pulicciano, l’ingegneria del Buon Sollazzo, Terrafranca e le Pro Loco di Castelfranco e Piandiscò
Pupazzi, marionette e clown saranno i protagonisti di quattro spettacoli che da domenica 28 febbraio fino ad aprile allieteranno i pomeriggi dei più piccoli avvicinandoli al teatro. La Rassegna teatro a merenda è stata organizzata al Wanda Capodaglio di Castelfranco dall'associazione culturale Le Formiche in collaborazione con il Marchingegno di Piandiscò, la comunità la Piazzetta di Pulicciano, l'ingegneria del Buon Sollazzo, Terrafranca e le Pro Loco di Castelfranco e Piandiscò.
Lo scopo è quello di avvicinare i piu piccoli al teatro e far trascorrere alle famiglie una domenica pomeriggio piacevole e divertente.
Il primo appuntamento è per domenica 28 febbraio alle 17.00 con "La grande sfida tra la lepre e il riccio". Il 20 marzo, invece, sarà rappresentato "L'incantesimo degli gnomi", il 3 aprile "Di Pinocchio l'avventura" e il 17 aprile "Pista ragazzi".