I consiglieri Ricci e Camiciottoli hanno sottoscritto la raccolta firme promossa dai Radicali Italiani. Sabato chi vorrà potrà firmare alla sede dell’associazione Vestri
Paolo Ricci e Fabio Camiciottoli, consiglieri di Avanti Montevarchi, sostengono l'iniziativa dei Radicali Italiani per una legge che regolamenti la cannabis e i suoi derivati. Il gruppo di opposizione ha dato la sua adesione, e Ricci e Camiciottoli hanno sottoscritto la raccolta firme.
"Legalizzare per sconfiggere il mercato nero e la criminalità che lo gestisce, legalizzare per limitare i danni derivanti dai comportamenti devianti che il mercato nero induce", spiegano. "Avanti Montevarchi sosterrà l'iniziativa e raccoglierà le firme per la presentazione di una proposta di legge di iniziativa popolare".
La raccolta firme si chiuderà fra due settimane, intanto chi è interessato può sottoscriverla anche sabato 29 ottobre, presso i locali messi a disposizione dall'Associazione Culturale Vestri, in viale Diaz a Montevarchi. I consiglieri di Avanti Montevarchi saranno a disposizione di chi intende sostenere l'iniziativa.