27, Aprile, 2024

Quasi 4mila euro grazie alla paella in piazza: i soldi devoluti al Tavolo per la povertà

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Più di 300 persone e un ricavato di quasi 4mila euro per la cena di sbato sera in piazza Varchi. Iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Forum della Cooperazione e della Pace del Valdarno, il Tavolo Povertà e l’associazione Cuochi del Valdarno Superiore

Grande successo, sabato sera, per la cena promossa dal comune, insieme con il Tavolo della Pace e con l'associazione Cuochi del Valdarno, a favore del Tavolo della Povertà. Fornelli accesi di fronte al palazzo comunale, per la gustosa paella che è stata il piatto principe della serata, preparata dall'Associazione Cuochi Valdarno, dai maestri macellai e da fratelli Bonci.

Oltre 300 le persone presenti alla grande tavolata apparecchiata in piazza Varchi, per un ricavato che ha sfiorato i 4mila euro: per la precisione sono stati raccolti 3.978 euro. "Grande cosa! Grazie a tutti", ha commentato l'assessore Giovanni Rossi. L'intero ricavato sarà utilizzato per rispondere alle esigenze delle famiglie più bisognose di Montevarchi, attraverso l'operato della San Vincenzo dei Paoli.. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati