Più di 300 persone e un ricavato di quasi 4mila euro per la cena di sbato sera in piazza Varchi. Iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Forum della Cooperazione e della Pace del Valdarno, il Tavolo Povertà e l’associazione Cuochi del Valdarno Superiore
Grande successo, sabato sera, per la cena promossa dal comune, insieme con il Tavolo della Pace e con l'associazione Cuochi del Valdarno, a favore del Tavolo della Povertà. Fornelli accesi di fronte al palazzo comunale, per la gustosa paella che è stata il piatto principe della serata, preparata dall'Associazione Cuochi Valdarno, dai maestri macellai e da fratelli Bonci.
Oltre 300 le persone presenti alla grande tavolata apparecchiata in piazza Varchi, per un ricavato che ha sfiorato i 4mila euro: per la precisione sono stati raccolti 3.978 euro. "Grande cosa! Grazie a tutti", ha commentato l'assessore Giovanni Rossi. L'intero ricavato sarà utilizzato per rispondere alle esigenze delle famiglie più bisognose di Montevarchi, attraverso l'operato della San Vincenzo dei Paoli..