20, Dicembre, 2024

Quarti di Coppa Italia, si gioca alle 18 di mercoledì 30 marzo

Più lette

I quarti di finale di Coppa Italia con il Matelica si giocheranno al “Fedini” mercoledì 30 marzo alle 18. Domenica prossima a Forte dei Marmi azzurri contro il Ghivizzano senza lo squalificato Mugelli. Con il bollettino arrivati anche trecento euro di multa

I quarti di finale di Coppa Italia fra la Sangiovannese e i marchigiani del Matelica si giocheranno, sul manto erboso del "Virgilio Fedini", mercoledì 30 marzo alle 18.

La dirigenza del Marzocco, per favorire un maggiore afflusso di pubblico allo stadio, aveva richiesto ai marchigiani di giocare il 31 (giorno indicato dalla Federazione  per la disputa delle gare valide per i quarti di finale) alle 20.45, ma il Matelica aveva dato risposta negativa, mentre ha accettato la proposta di scendere in campo alle 18 del 30 marzo, orario che dovrebbe assicurare ugualmente un buon numero di spettatori sugli spalti.

Intanto la squadra sta lavorando in vista della partita di domenica prossima, quando  a Forte dei Marmi sarà recuperata la sfida con il Ghivizzano Borgoamozzano. Per tale impegno mister Ruotolo dovrà fare a meno di capitan Mugelli, appiedato dal giudice sportivo per recidiva in ammonizione e  i maggiori indiziati per sostituirlo sono Lischi e Vanni.

Il bollettino del giudice sportivo, oltre alla squalifica di Mugelli, riporta la multa di trecento euro, “per la indebita presenza -si legge nel bollettino della Lnd-di persona non iscritta in distinta nel tunnel che conduce agli spogliatoi".

 

Articoli correlati