08, Febbraio, 2023

Punto Unico di accoglienza al Serristori: due giorni di attività ridotte per alcuni lavori

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’Azienda sanitaria fa sapere che nelle giornate di venerdì 13 e lunedì 16 aprile è programmata una temporanea riduzione dell’attività del Punto unico di Accoglienza dell’ospedale figlinese

Possibili disagi in vista, per i cittadini che si recano al Punto Accoglienza del Serristori nei giorni di venerdi 13 e di lunedì 16 aprile: nelle due giornate, infatti, sarà ridotta l’attivita degli sportelli del Punto Unico di Accoglienza del presidio ospedaliero di Figline.

Lo ha fatto sapere l'Azienda sanitaria, spiegando che "tale adattamento si rende necessario per permettere il trasferimento in locali ristrutturati, in un'area adiacente alla precedente, di alcune postazioni di lavoro".

Saranno comunque garantite le operazioni di accettazione sanitaria, di riconsegna dei referti, ma anche la consegna di documenti, il supporto per i pagamenti e le urgenze. "Operatori addetti saranno presenti per orientare eventuali necessità o disagi che durante la riduzione dell’attività potrebbero derivare all’utenza, con la quale ci scusiamo", aggiunge la Asl. Lo sportello Aiuto Point presso il DH Oncologico, e lo Sportello Libera Professione Intramoenia non subiranno invece alcuna variazione, e saranno aperti regolarmente. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati