Lunghe code in direzione Roma anche dopo la riapertura al traffico. L’incendio intorno alle 17,40 ha riguardato un pullman che procedeva in corsia sud. Nessuna delle 12 persone a bordo è rimasta coinvolta
Un pullman ha preso fuoco, nel tardo pomeriggio, mentre percorreva l'Autostrada del Sole fra i caselli di Firenze Sud e Incisa Reggello, in direzione sud. Le fiamme hanno avvolto completamente il mezzo, mentre i 12 passeggeri a bordo sono riusciti a scendere perché si sono accorti di cosa stava accadendo, e sono illesi.
L'incendio intorno alle 17,40, al chilometro 301. Immediata la richiesta di soccorsi, sul posto si sono portati i mezzi dei Vigili del fuoco e di protezione civile antincendio. Per consentire lo spegnimento la corsia in direzione sud è rimasta chiusa in quel tratto per oltre mezz'ora.
Una volta spento l'incendio e ripulita la carreggiata, la corsia è stata riaperta al traffico. Nel frattempo si erano formati alcuni chilometri di coda, che dopo oltre un'ora risultavano ancora in via di smaltimento.