Pubblicata sul sito della società la graduatoria, che non riporta i punteggi. “Eppure il Consiglio aveva approvato un documento che invitava a sospendere ogni atto amministrativo”, commenta Prima Montevarchi. Che pone anche alcune domande sul vincitore
Pubblicata sul sito dell'AF Montevarchi Spa la graduatoria finale del bando di concorso aperto lo scorso 29 dicembre per l'assunzione a tempo determinato di una figura di area tecnico ammistrativa. Una graduatoria che non riporta i punteggi, ma solo la classifica finale dei quattro candidati.
E la pubblicazione riapre la porta a nuove polemiche politiche, con una serie di interrogativi posti da Prima Montevarchi al sindaco. "Rammenta, e lei ha anche votato a favore, che nelle more dell'interpello al Ministero della Funzione Pubblica Lei aveva ricevuto specifico mandato dal Consiglio Comunale affinché il C.d.A. dell'Af Montevarchi Spa doveva astenersi da ogni azione amministrativa?", chiede il movimento di opposizione, che sottolinea come quel concorso non doveva dunque essere svolto.
Altri interrogativi riguardano la persona vincitrice del bando: "Corrisponde o meno a verità che la vincitrice sarebbe persona già dipendente di uno studio professionale che effettua consulenze presso la farmacia? E nelle vesti professionali di consulenza di cui sopra ha mai operato sull'AF spa?".