20, Luglio, 2024

Prove generali di fuga per la Virtus Leona

Più lette

Solo la Virtus Leona coglie il successo nella ventiquattresima giornata, pareggiano tutte le altre valdarnesi tranne il Vaggio Piandiscò, che perde in quel di Capolona

La ventiquattresima giornata vede la Virtus Leona consolidare il suo primato in classifica battendo 3-0 il Rassina (8' e 10' Fejzai, 21' Galli) e, approfittando della sconfitta del Poppi a Montemignaio, porta a cinque punti il suo vantaggio su casentinesi.

Mastica amaro l'Atletico Figline, che pareggia 1-1 in casa contro lo Strada, in una partita nella quale gli aretini  solo a tempo scaduto pareggiano il gol segnato da Secci in avvio di ripresa. Terminano sull'1-1 anche Fulgor Castelfranco-Folgor Castelluccio (padroni di casa in vantaggio con Ristori) e Castiglion Fibocchi-Cavriglia (pareggio valdarnese di Tognaccini), mentre finiscono a reti bianche sia il derby Pergine-Faellese che la sfida del girone M fra Scarperia e Tro.Ce.Do.

Giornata negativa invece per il Vaggio Piandiscò, che a Capolona perde 2-1 quella che era una partita molto importante in chiave salvezza.

Articoli correlati