01, Febbraio, 2023

Proseguono i lavori al palazzo comunale di Pian di Scò: chiude per una settimana un tratto di strada

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Si tratta degli interventi connessi con l’abbattimento delle barriere architettoniche, con nuovo parcheggio e ascensore: lavori iniziati a febbraio scorso, ora chiude temporaneamente via di Caprile

Lavori ancora in corso intorno al Palazzo comunale di Pian di Scò, dove dallo scorso mese di febbraio si è aperto il cantiere per l'abbattimento delle barriere architettoniche e la realizzazione di un nuovo parcheggio sul retro del palazzo, a servizio degli utenti del comune e non solo. Un progetto che comprende anche l'installazione di un nuovo ascensore, e che ha un costo di 123mila euro. 

A causa dei lavori, in questa fase, è prevista una settimana di chiusura al traffico di via di Caprile, nel tratto compreso tra l’incrocio con via Garbaglia e l’innesto con Via del Borricino. L'ordinanza prevede, da lunedì 9 aprile e fino a venerdì 13 aprile, divieto di transito e di sosta con rimozione forzata. L’ordinanza potrebbe però essere prorogata o modificata nel corso dei lavori a causa delle condizioni meteo di questi giorni. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati