Campionato al via il 16 settembre per terminare il 6 maggio, otto le valdarnesi in un girone L
ricco di derby fin dalla prima giornata mentre saranno quattro le rappresentanti del territorio ai nastri di partenza del girone H
Varato il calendario di Seconda categoria, campionato che prenderà il via il 16 settembre e terminerà il 5 maggio (ultima giornata di andata domenica 6 gennaio, al rientro dalla pausa natalizia).
Quest'anno le valdarnesi sono state smistate su due gironi diversi e se ci saranno parecchi derby nel girone L vista la presenza di otto squadre del comprensorio (Badia a Roti, Pestello, Atletico Levane Leona, Badia Agnano, Atletico Valdambra, Cavriglia, Lorese e Pergine), saranno solo sei nel girone H, dove miltano Faellese, Tro.Ce.Do, Atletico Figline e Fulgor Castelfranco.
Parlando di derby, per uno scherzo del calendario ce ne saranno già tre nella prima giornata del girone L, dove sono in programma Atletico Levane Leona-Cavriglia, Atletico Valdambra-Pergine e Pestello-Lorese, mentre Badia Agnano e Badia a Roti si misureranno in casa con il Montemignaio e in trasferta con il Quarata. Nel girone H debutto in casa per la Faellese contro il San Godenzo, la Fulgor Castelfranco sarà di scena nella tana del Club Sportivo Firenze, la Tro.Ce.Do. sarà impegnata un casa dell'Abereta '72 mentre l'Atletico Figline giocherà in casa della Florence.